GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ 2019

Tra pochi giorni ci sarà la Giornata Mondiale della Prematurità. Come ogni anno l’Associazione Eracle Onlus è presente a testimoniare il World Prematurity Day!!! Con l’iniziativa di quest’anno, abbiamo voluto porre l’attenzione proprio sul reparto e sui piccoli bambini. L’idea è stata quella di costruire una giornata di festa ma anche di fede cristiana di accoglienza e musica live di sottofondo all’interno del reparto. Sarà anche un momento di condivisione e di ringraziamento nei confronti dell’Associazione Mani di Mamma che donerà ai bambini del reparto cappellini e dudù fatti a mano. E poi ancora il buffet all’ottavo piano e tanto altro. Vi chiediamo una partecipazione importante perché a volte uno sguardo, una parola o anche il più piccolo dei dettagli, può essere di fiducia e di fede per una madre o un padre che ci vede, che ci ascolta e che oggi sta vivendo la stessa esperienza che noi tutti abbiamo già vissuto. Vi aspettiamo tutti domenica 17 novembre ore 10:30 – 5^ piano!!!!!